VI Municipio – M5S e cittadini, appuntamento il 3 ottobre nel piazzale davanti la metro C di Grotte Celoni



Le periferie sono sempre più dimenticate dalle amministrazioni e dai governi (di qualsiasi colore) della città di Roma, tenute in considerazione solamente durante le campagne elettorali e poi puntualmente abbandonate a se stesse, scaricando puntualmente nei luoghi lontano dal centro i problemi della Capitale.

Trasporto pubblico al collasso, cementificazione selvaggia, manutenzione scolastica inesistente, (non)gestione dei rifiuti, sono solo alcuni dei problemi che affronteremo insieme ai cittadini e associazioni del territorio (e non solo) sabato 3 ottobre dalle ore 17 al piazzale antistante la fermata della Metro C di Grotte Celoni, nel Municipio VI di Roma.

Interverranno anche i portavoce M5S al Parlamento Europeo Fabio Massimo Castaldo e Dario Tamburrano, alla Camera Alessandro di Battista e Stefano Vignaroli, al Senato Paola Taverna e Nicola Morra , alla Regione Lazio, Roma Capitale e nei Municipi, analizzando con gli abitanti della città i problemi e le possibili soluzioni, in un dibattito aperto, senza filtri, senza scorte, portavoce e cittadini. Il tempo della delega è finito, solo con la partecipazione è possibile riappropriarci del bene comune.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

VI Municipio - M5S e cittadini, appuntamento il 3 ottobre nel piazzale davanti la metro C di Grotte Celoni

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.