Torrino – Incidente stradale si trasforma in rissa



È finito con una denuncia per rissa a carico di 4 persone da parte della Polizia di Stato quello che inizialmente sembrava un banale incidente stradale.

La scorsa sera, nel traffico del “Torrino”, un’automobilista, nell’aprire lo sportello, ha urtato un’altra autovettura.

Tanto violenta quanto inaspettata la reazione dell’altro conducente; armato di un arnese in ferro è sceso dalla propria auto, ha colpito la controparte, gli ha danneggiato il parabrezza ed ha provato a ripartire di corsa ma, nel fuggire ha urtato un’altra auto.

Il conducente di quest’ultima, coalizzatosi con l’automobilista ferito e con un terzo ragazzo, hanno aggredito a loro volta il fuggitivo che è stato costretto a rifugiarsi in una farmacia.

Immediato l’intervento di due volanti del Reparto Volanti.

Gli agenti della Polizia di Stato dopo aver riportato tutti alla calma, hanno raccolto alcune testimonianze e sequestrato l’arnese in ferro, ovvero uno “svita bulloni” lungo circa 30 cm.

I quattro i ragazzi coinvolti, tutti di età compresa tra i 20 ed i 21 anni, due dei quali sono dovuti ricorrere alle cure del pronto soccorso, sono stati denunciati in stato di libertà per il reato di rissa aggravata.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Torrino - Incidente stradale si trasforma in rissa

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.