Monteverde – Finti poliziotti tentano di derubare un cittadino straniero, arrestati

Ostia, fermato il capo di una baby gang dopo aver minacciato due ragazzi egiziani



Fingendosi poliziotti in abiti civili gli hanno chiesto i documenti e poi lo hanno picchiato e rapinato di 60 euro. È successo ieri mattina in via degli Arvali, nella zona di Monteverde.

La vittima, un cittadino del Mali di 23 anni, quando ha capito che i due, probabilmente, non erano appartenenti alle forze dell’ordine, ha reagito cercando di recuperare il suo denaro, ma i rapinatori lo hanno minacciato con una chiave inglese e una bottiglia di vetro per farlo desistere dall’intento.

Fortunatamente, dopo pochi istanti, chiamati da qualcuno che aveva assistito alla scena, sono giunti gli agenti del reparto volanti e del Commissariato Monteverde che hanno bloccato le tre persone ancora in lite.

Disarmati dei corpi contundenti e ricostruita la vicenda, i due malviventi entrambi romani , identificati per M.U. e P.R., rispettivamente di 54 e 49 anni, sono stati accompagnati in ufficio dove, al termine degli accertamenti sono stati arrestati per il reato di rapina aggravata in concorso.

Il maltolto, recuperato dai poliziotti all’interno di una siepe, è stato riconsegnato alla vittima.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Monteverde - Finti poliziotti tentano di derubare un cittadino straniero, arrestati

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.