Formia – Formia Rifiuti Zero, pubblicato l’avviso pubblico per la selezione di due figure tecnico-amministrative



Sono on line sul sito della “Formia Rifiuti Zero” due avvisi per la selezione di un impiegato tecnico e di un responsabile amministrativo da assumere a tempo determinato. I bandi sono scaricabili dalla sezione Gare – Bandi – Avvisi (link).

“Entrambe le procedure selettive – spiega l’Amministratore unico FRZ Raphael Rossi – sono gestite dalla Michael Page, società di selezione del personale che lavora per le più importanti aziende pubbliche del Paese. Una prima scrematura verrà dall’esame dei curricula. Il quadro delle professionalità richieste è definito nel dettaglio all’interno degli avvisi. Ci sarà una prova scritta ed una orale per entrambe le figure. Una dovrà avere competenze tecnico-ambientali, l’altra economico-gestionali. Entrambe sono previste dal piano industriale della Formia Rifiuti Zero e costituiranno l’ossatura amministrativa dell’azienda che, allo stato, dispone solo di personale operativo”.

“Tale procedura – spiega l’Assessore alla Sostenibilità Urbana Claudio Marciano -, così come il bando in procinto d’essere pubblicato per l’acquisto della nuova flotta mezzi segna il radicamento della Formia Rifiuti Zero e pone le basi per la stabilità economico-gestionale della società. La scelta dell’Amministratore di provvedere ad una selezione pubblica con diversi passaggi, in un quadro di completa e totale trasparenza, oltre a rispettare gli orientamenti normativi che impegnano le municipalizzate a seguire criteri di selezione oggettivi e trasparenti, sono una dimostrazione ulteriore del fatto che il progetto FRZ non ha niente a che vedere con i carrozzoni del passato”.

“Il processo va avanti e si consolida – conclude il Sindaco Sandro Bartolomeo – in un quadro di piena sostenibilità ed efficacia aziendale. Le due figure da selezionare garantiranno infatti un risparmio su servizi, quelli tecnico-amministrativi, che oggi la società è costretta ad esternalizzare. Sono contento anche che la Formia Rifiuti Zero dia l’opportunità di due posti di lavoro a due persone qualificate, spero giovani e con tanta voglia di fare bene nella nostra azienda comunale”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Formia – Formia Rifiuti Zero, pubblicato l’avviso pubblico per la selezione di due figure tecnico-amministrative

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.