Calcio – Serie D, Girone G (6^ Giornata): OSTIAMARE vs BUDONI



Nella 6^ giornata di andata del Campionato Nazionale di Serie D, Girone G, in programma Domenica 4 Ottobre alle ore 15 all’Anco Marzio di Ostia Lido, l’Ostiamare di mister Chiappara, prima con 12 punti, ospita il Budoni di Bacciu, appostato all’8° posto in classifica con 6 punti totali. Il biglietto avrà un costo di 10 euro.

Vittoria in trasferta (seconda consecutiva lontano dall’Anco Marzio e terza di fila contando il successo casalingo nell’infrasettimanale con l’Astrea) per l’Ostiamare che grazie al gol di Piroli ha espugnato San Cesareo e preso la vetta del girone a 12 punti, mentre il Budoni ha conquistato la prima vittoria casalinga (e stagionale) con il 3 a 1 in rimonta rifilato all’Astrea e firmato Nnamani, Salvini e Martinez.

Nella passata stagione, 0 a 0 in terra sarda e sconfitta casalinga per i lidensi contro la formazione del Budoni. All’Anco Marzio il 13 aprile 2015 una doppietta di Fontanella regalò l’allungo al Budoni, poi rimontato dai lidensi con i gol di Costantini e Massella, prima del definitivo 3 a 2 ospite sancito da Villa. Le due squadre, poi, si sono ritrovate nel primo turno di playoff: 0 a 0 alla fine dei regolamentari, nell’overtime in 10 uomini i biancoviola vanno avanti grazie alla firma di Angeletti ma lo sfortunato autogol di Piro, nel finale di match, sancisce l’1 a 1 e regala il passaggio al turno successivo del Budoni stesso per miglior posizione in graduatoria al termine della regular season.

Coloro che necessitano della richiesta di accredito, Giornalisti della Carta Stampata e delle testate Web e Fotografi contenute nell’elenco diramato dalla LND, dovranno inoltrare apposita richiesta all’indirizzo email segreteria@ostiamare.it entro e non oltre le 19 di Venerdì 2 Ottobre p.v.

Appuntamento, dunque, a Domenica 4 Ottobre, alle 15, all’Anco Marzio, per la sfida tra Ostiamare e Budoni, avversarie nella 6^ giornata di andata della Serie D, Girone G.
Vi aspettiamo per tifare Ostia!

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Calcio - Serie D, Girone G (6^ Giornata): OSTIAMARE vs BUDONI

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.