Eur – Ricco programma per la Festa dei Nonni e dei nipotini



 

Un programma ricco di iniziative si terrà al centro commerciale Euroma2 per la grande “Festa dei Nonni.. e dei nipotini”, una giornata organizzata in collaborazione con il Municipio IX di Roma Capitale, tutta dedicata all’intrattenimento per la famiglia. Un grande momento di incontro e divertimento che si svolgerà al secondo piano del Centro commerciale, nella piazza presente nell’area food, giovedì 1 ottobre a partire dalle ore 17:00. Un’iniziativa semplice, ma che rappresenta un’occasione per stare insieme e ricordare il ruolo importante dei nonni nella crescita ed educazione dei nipoti. Saranno presenti il Presidente del Municipio IX Andrea Santoro, l’Assessore comunale alle politiche sociali Francesca Danese e l’Assessore municipale alle politiche sociali Luisa Laurelli.

Giovedì 1 ottobre, dalle ore 17:00, a Euroma2 tutti i nonni, in compagnia dei loro nipotini, sono invitati a prendere parte alla grande Festa di Euroma2 per trascorrere un pomeriggio in allegria, con le premiazioni dei Giochi d’Argento 2015, performance di danza, magia e tanto divertimento per i più piccoli. E’ attesa la presenza del Mago Paolo, che intratterrà bambini e ragazzi con il suo divertente spettacolo di magia e bolle di sapone.

I nonni potranno assistere al Dance Show che vedrà protagoniste alcune coppie di maestri del Corpo di ballo di Trigoria, del Centro Anziani Trigoria e delle Tartarughe Sprint del Centro Anziani Vitinia. Una simpatica giuria, composta dai nonni e dai nipotini presenti all’evento, decreterà le coppie vincitrici. Tra un ballo e l’altro, a tutti sarà offerto un Happy Snack, un rinfresco goloso per nonni e piccini.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Eur - Ricco programma per la Festa dei Nonni e dei nipotini

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.