Atac ti porta alla Festa del Cinema di Roma

assotutela atac roma



Istituita la “Linea Cinema”, servizio di trasporto dedicato e vantaggi per abbonati Metrebus
Atac ti porta al cinema. Anche quest’anno Atac – partner della decima edizione della Festa del Cinema di Roma – mette a disposizione dei visitatori della manifestazione un servizio di trasporto dedicato, attraverso l’istituzione dal 16 al 24 ottobre della “Linea Cinema” e riserva sconti ai fedeli clienti del trasporto pubblico.
La “Linea Cinema”. Servizio di trasporto giornaliero a disposizione dei partecipanti alla Festa e di tutta la città per poter raggiungere direttamente l’Auditorium Parco della Musica. La “Linea Cinema” è attiva per tutta la durata della Festa, dalla mattina alle 8 fino alle 2 di notte.

Dal capolinea dell’Auditorium Parco della Musica (viale de Coubertin), il percorso si snoderà per via Flaminia, piazzale Flaminio (piazza del Popolo), viale San Paolo del Brasile (Villa Borghese), via Veneto, piazza Barberini, per raggiungere infine piazza dei Cinquecento.

Da Termini le navette torneranno al Parco della Musica, effettuando prima due fermate in piazza Mancini e in via Guido Reni (MAXXI).

Atac ha realizzato per l’occasione totem di fermata personalizzati e ben riconoscibili che – oltre a promuovere l’iniziativa – riportano il percorso e ogni singola fermata della “Linea Cinema”.
Vantaggi Metrebus: sconti del 10%. Anche in questa occasione Atac riserva vantaggi esclusivi per gli affezionati clienti del trasporto pubblico. Fondazione Cinema per Roma, infatti, si impegna a riconoscere a favore dei titolari di Metrebus Card, dei titolari di card “èRoma”, dei possessori di BIT (biglietto integrato a tempo) e dei dipendenti delle aziende di tpl romano la riduzione del 10% per l’acquisto di due biglietti per ciascun evento o proiezione della Festa del Cinema di Roma, oltre che per la programmazione dell’intero anno della Fondazione Cinema per Roma.

Gli aventi diritto possono acquistare i biglietti a prezzo ridotto esclusivamente presso la biglietteria centrale dell’Auditorium Parco della Musica, in viale de Coubertin, previa esibizione del proprio titolo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Atac ti porta alla Festa del Cinema di Roma

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.