Vestiti Halloween: ecco i nuovi trend del 2015



Pronti per la festa più spaventosa dell’anno? Bambini e adulti si preparano a festeggiare il 31 ottobre con i migliori vestiti di Halloween: ecco qualche idea! 

Con l’arrivo dell’autunno non si può fare a meno di parlare di Halloween: una festa made in USA che orami da diversi anni viene festeggiata anche in Italia, con feste ed eventi a tema dedicati ai bambini e agli adulti che non disdegnano una serata di puro divertimento.

Se per alcuni tratti questa occasione ricorda molto quella dell’italianissimo Carnevale, bisogna però ricordare che le origini di Halloween risalgono alla tradizione celtica di Samhain e venne istituita per celebrare la fine della stagione estiva.

Oggi tutti i bambini l’attendono per poter indossare i costumi dei loro personaggi preferiti e fare il pieno di dolcetti e cioccolata: chi si occupa di commercializzare vestiti per Halloween, Carnevale o accessori per le feste in genere sa bene come questo periodo dell’anno rappresenti il fulcro centrale della sua attività lavorativa.

“L’offerta è molto ampia, si va dagli accessori più semplici come cappellini e maschere fino a veri e propri costumi, pensati per soddisfare ogni tipo di gusto o necessità. “Spiega il team Vip Srl, shop online dedicato alla vendita al dettaglio di maschere, costumi e travestimenti per ogni occasione. “Chi ha detto che solo i bambini possono divertirsi? Le feste a tema che si tengono in moltissimi locali e discoteche d’Italia sono la testimonianza di quanto questa festa sia sentita anche dal pubblico più adulto: è proprio vero che il divertimento non ha età!” 

Ma quali sono i trend del 2015? L’abbiamo chiesto proprio al team Vip Srl, leader del settore in Italia.

“Sicuramente i vestiti di Halloween classici riscuotono grande successo tra i più piccoli, che tendono sempre a scegliere i personaggi principali dei loro film o cartoni preferiti, ma anche i grandi supereroi come Batman, Superman o Hulk. Ma anche costumi più classici da fantasmi, pirati, zombie, mostri e diavoli. Discorso diverso per gli adulti: loro approfittano davvero di questa festività per sbizzarrirsi con i costumi più pazzi e originali, dando libero sfogo alla fantasia.”

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Vestiti Halloween: ecco i nuovi trend del 2015

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.