Arco di Travertino – Continuamente malmenata e costretta a prostituirsi, denunciato il compagno

maltrattamenti in famiglia



La segnalazione giunta al 113 ha riferito di una donna malmenata in strada da parte di un uomo ma quando gli agenti della Polizia di Stato sono arrivati sul posto la vittima era stata già accompagnata in ospedale con l’ambulanza.

Ascoltata dagli agenti del Commissariato Appio Nuovo, diretto dal dr. Giuseppe Rubino, la donna raggiunta al pronto soccorso, ha raccontato di essere stata picchiata dal convivente un romano di 49 anni, il quale, dopo aver preteso dalla stessa 20 euro – denaro guadagnato prostituendosi – al rifiuto di questa, ha iniziato a colpirla con un ombrello, procurandole traumi su tutto il corpo.

La donna ha raccontato che da tempo era costretta a subire continui maltrattamenti, offese e ingiurie da parte del convivente che l’obbligava inoltre a prostituirsi vietandole di frequentare i propri parenti.

Da quel momento i poliziotti hanno iniziato le ricerche dell’uomo che nel frattempo aveva fatto perdere le proprie tracce e, ieri mattina, è stato rintracciato a Rocca di Papa nella sua abitazione.

Accompagnato negli uffici del Commissariato, l’uomo è stato denunciato per maltrattamenti in famiglia e sfruttamento della prostituzione.

E’ stato richiesto all’autorità giudiziaria l’emissione di un provvedimento che vieti all’uomo di avvicinarsi alla convivente, attualmente collocata in una struttura idonea ad accoglierla.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Arco di Travertino - Continuamente malmenata e costretta a prostituirsi, denunciato il compagno

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.