Casilino – Arrestato un trafficante di droga ricercato dal 2012



L’uomo M.A. 37enne albanese, ieri mattina, durante un controllo da parte degli agenti della Polizia di Stato, in servizio al Reparto Volanti ed al Commissariato Casilino, è risultato ricercato da diversi anni dalle autorità estere per essere estradato.

Nel novembre 2012 infatti, lo straniero, durante un controllo su di un peschereccio a Valona, in Albania, da parte delle autorità del luogo, era stato trovato in possesso di 37 borse contenenti 1 tonnellata e 125 kg. di marijuana nonché di un fucile mitragliatore “Kalashnikov”, riconducibili ad un traffico di droga in concorso con altri cittadini albanesi, destinato all’Italia.

In attesa di essere estradato, è stato condotto presso il carcere di Rebibbia a disposizione dell’ autorità giudiziaria.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Casilino - Arrestato un trafficante di droga ricercato dal 2012

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1539 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.