Calcio – Serie A, il Frosinone e il Gruppo Eco Liri rinnovano la partnership



Consegnata alla società giallazzurra quest’oggi, la flotta di auto composta da quattro veicoli (una Jeep Renegade, un Fiat Freemont e due 500X). Gruppo Eco Liri si conferma così come Official Partner Car del Frosinone Calcio, per la stagione in corso nella massima serie del calcio italiano.

Presenti alla manifestazione, oltre a Davide Papa, Presidente del Gruppo Eco Liri s.p.a., in rappresentanza del Frosinone Calcio, il Direttore Generale Ernesto Salvini, il Direttore Sportivo Marco Giannitti, il Responsabile Comunicazione Domenico Verdone e i calciatori della prima squadra, Alessandro Frara e Robert Gucher.

Tanta soddisfazione per il Gruppo Eco Liri, come si evince dalle parole di Papa: “Siamo davvero contenti di continuare questa partnership con il Frosinone Calcio, ma sopratutto c’è la soddisfazione di stare al fianco del territorio”. “Si tratta di un binomio vincente – così il Dg Ernesto Salvini – Gruppo Eco Liri è il concessionario del cuore, ma è soprattuto nel cuore del Frosinone Calcio”. In chiusura il Ds Giannitti: “Gruppo Eco Liri è al nostro fianco fin dal primo anno di Lega Pro. C’è soddisfazione nel continuare questo rapporto”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Calcio - Serie A, il Frosinone e il Gruppo Eco Liri rinnovano la partnership

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.