Berlusconi ridiscende in campo: “Da oggi con voi, forza libertà”



Silvio Berlusconi invita i militanti di Forza Italia ad organizzare una “formidabile catena di Sant’Antonio” a prendere nota dei “parenti, degli amici, dei conoscenti che non sono andati a votare, a studiare gli argomenti che si devono portare alla loro attenzione. Abbiamo- dice- due anni di tempo, perche’ quelli che sono seduti in parlamento non vanno a casa prima di due anni”.

L’ex premier sottolinea che “bisogna convincere una parte importante di questi cittadini a cambiare posizione e tornare a votarci. Se ci votasse il 50 per cento sarebbero 13 milioni. Con quelli che gia’ ci votano saremmo di gran lunga maggioranza nel paese. Ci votera’ il 20 per cento? 5 milioni e 250 mila. In ogni caso l’Italia tornerebbe ad avere un governo democratico, della crescita e della liberta’”.

Il leader di Forza Italia e’ categorico: “Guai a dividerci al nostro interno. Io da oggi sono anche visivamente insieme a voi. Non mi sono mai allontanato da voi”, dice ai supporter azzurri. “Oggi la situazione mi impone di essere come sempre e come prima insieme a voi. Torniamo ad essere quello per cui siamo scesi in campo: il popolo della liberta’ e che vuole essere libero. Forza Italia. Forza Liberta’”.
Fonte: agenzia dire

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Berlusconi ridiscende in campo: “Da oggi con voi, forza libertà”

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27673 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.