Ardeatino – Chiuso circolo privato dalla Polizia di Stato



È stato notificato il provvedimento, disposto dal Questore, di cessazione dell’attività, con contestuale sospensione dell’attività per 15 giorni, al titolare di un Circolo Privato nel quartiere Ardeatino.

A seguito di alcuni esposti per schiamazzi notturni, liti e un crescente degrado urbano, dovuto alla spazzatura lasciata in strada dagli avventori del locale, gli agenti del Commissariato Tor Carbone, diretto dal dott. Nicola Regna, hanno proceduto ad un serie di controlli mirati.

Già nel 2013, durante uno di questi servizi, all’interno del Circolo sono state rinvenute alcune dosi di cocaina, cosa che allora determinava una prima sospensione della licenza per 10 giorni. Dopodiché per un periodo la situazione era rientrata nei canoni della legalità.

Ultimamente, però, sono state di nuovo molte le segnalazioni al 113 riguardanti liti e schiamazzi in strada da parte degli avventori del medesimo locale.

Il continuo monitoraggio da parte degli uomini della Polizia di Stato, anche con l’ausilio di personale della Polizia Roma Capitale, ha portato a rilevare che in quel circolo venivano somministrati al pubblico alimenti e bevande senza la necessaria autorizzazione del Comune; nonché la presenza costante all’interno di persone pregiudicate e anche di non soci.

Per tali motivi è stato quindi emesso il provvedimento del Questore di Roma, ai sensi dell’art. 100 T.U.L.P.S., di sospensione della licenza per 15 giorni

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ardeatino - Chiuso circolo privato dalla Polizia di Stato

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.