XV Municipio – Proroga fino al 15 ottobre per le domande di agevolazione trasporto e mensa scolastica

rateizzare mensa scolastica



“Informiamo i cittadini del XV Municipio che sono stati prorogati i termini per la presentazione delle domande di agevolazione per il Servizio Trasporto Scolastico e delle domande di agevolazione per la Refezione Scolastica anno 2015/2016.
Per quanto riguarda il trasporto scolastico la domanda di agevolazione, completa dell’attestazione dell’importo ISEE rilasciata dall’Inps, può essere presentata entro e non oltre il giorno 15.10.2015 presso l’Ufficio Scuola, II piano stanza 222, in Via Flaminia 872 secondo i seguenti orari:
lun-mer-ven dalle ore ore 8.30 alle ore 12.30, martedì e giovedì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 ed anche dalle ore 14.00 alle ore 16.30.
Per la refezione scolastica invece la domanda di agevolazione, completa dell’attestazione dell’importo ISEE rilasciata dall’Inps, può essere presentata entro e non oltre il giorno 15.10.2015 presso l’Ufficio Refezione, II piano stanza 218, in Via Flaminia 872 secondo i seguenti orari:
lun-mer-ven dalle ore ore 8.30 alle ore 12.30, martedì e giovedì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 ed anche dalle ore 14.00 alle ore 16.30”, hanno dichiarato Alessandro Cozza Assessore alla Scuola del XV Municipio ed Alessandro Pica Presidente della Commissione Commercio.
“Quest’anno è stata introdotta una nuova procedura e viste le difficoltà di alcune famiglie sono stati garantiti 15 giorni in più grazie ad un documento proposto dal Capogruppo di Sel Alessandro Pica e votato all’unanimità dal Consiglio del XV Municipio”, ha concluso Alessandro Cozza.
Per tutte le informazioni e scaricare il modulo della domanda è possibile consultare il sito internet istituzionale del Municipio Roma XV.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

XV Municipio - Proroga fino al 15 ottobre per le domande di agevolazione trasporto e mensa scolastica

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.