Calcio – Serie A, i numeri del Napoli



Questi i numeri di Napoli-Juventus

40
I GOL DI HIGUAIN IN SERIE A
Il Pipita ha segnato 40 gol nelle sue 75 presenze in serie A. Con 40 gol in campionato il Pipita ha affiancato Krieziu e Calaiò al quindicesimo posto tra i bomber di campionato della storia del Napoli. In maglia azzurra Higuain è arrivato a 59 reti in 111 presenze.

100
LE PRESENZE DI INSIGNE IN SERIE A
Lorenzo Insigne ha festeggiato con un gol la sua centesima presenza in serie A. Ora le sue reti sono 13. In maglia azzurra siamo a quota 19: raggiunti Quario, Fanello e Agostini.

50
LE PRESENZE DI REINA IN AZZURRO
Pepe Reina ha giocato la sua cinquantesima partita con il Napoli. Lo spagnolo ha raggiunto Emanuele Manitta al ventesimo posto tra i portieri azzurri.

100
LE VITTORIE IN NOTTURNA
Contro la Juventus la centesima vittoria in notturna al San Paolo nell’era De Laurentiis. Nelle 158 partite giocate sotto i riflettori di Fuorigrotta dal 2004 ad oggi il Napoli ha conquistato 100 vittorie e 41 pareggi, con 17 sconfitte segnando 307 gol e subendone 141.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Calcio - Serie A, i numeri del Napoli

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.