Esodati, Airaudo: dal governo i soliti annunci e nessuna soluzione



«Il governo non cambia la legge Fornero, ignora Quota96 e i macchinisti delle ferrovie e archivia Opzione Donna. Ma soprattutto non mette i soldi per la settima salvaguardia. Il governo così non risponde alle emergenze e non mantiene le promesse rimandando tutto alla legge di Stabilità». Lo afferma il responsabile lavoro di Sinistra Ecologia Libertà on. Giorgio Airaudo al termine delle audizioni dei Ministri Poletti e Padoan alla Camera.

Il rischio, denuncia l’esponente di Sel, è che tutto precipiti verso una flessibilità pagata dai lavoratori. Che in questo modo pagherebbero due volte: ieri l’aumento dell’età pensionabile e oggi la “tassa” per uscire. Il governo, come sempre, si dimentica dei più deboli preferendo gli annunci alle soluzioni.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Esodati, Airaudo: dal governo i soliti annunci e nessuna soluzione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.