Calcio – Serie A, Stellone: “Un punto storico”

CREATOR: gd-jpeg v1.0 (using IJG JPEG v62), quality = 75



“Questa è paradossalmente la gara dove non meritavamo punti”. Sono parole di Roberto Stellone che ai microfoni di Sky ha commentato il pareggio in extremis trovato dal suo Frosinone a Torino contro la Juventus grazie a Blanchard.

“Oggi abbiamo giocato d’attesa, c’era forse un rigore per noi su Castillo dopo il palo nel primo tempo. Poi nella ripresa, con il loro cambio di modulo, siamo andati in difficoltà: loro vincevano tutti i duelli fisici. Noi non ci siamo disuniti, ho tenuto gli attaccanti alti, ne ho messo un terzo per provare ad andare in contropiede o sfruttare i calci piazzati. E alla fine siamo stati anche fortunati”.

“L’aspetto positivo è che ci abbiamo creduto fino alla fine. Abbiamo lottato e questo è un punto che passerà alla storia. Da ex granata, non dico che sono ancora più contento, però sono felice soprattutto per il Frosinone. I giocatori di tutti i reparti si sono sacrificati molto, ho visto gli attaccanti che sono arrivati a difendere fino al limite della nostra area e questa è una grande cosa. Contro squadre così forti, fare risultato diventa storico”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Calcio - Serie A, Stellone: "Un punto storico"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27675 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.