Roma – Emergenza Abitativa, Danese: “Importante confronto con i movimenti”

francesca danese



“Prosegue il lavoro per l’attuazione del piano straordinario per il sostegno abitativo (delibera 18), dall’autorigenerazione urbana, all’acquisizione degli immobili invenduti da destinare alle famiglie in condizione di precarietà alloggiativa. Un percorso che condividiamo con tutti i soggetti coinvolti, nella consapevolezza del disagio e delle sofferenze di chi vive l’emergenza abitativa.

L’incontro di stamattina con i movimenti per il diritto all’abitare testimonia una discussione costruttiva, da cui emerge la volontà comune di continuare il lavoro avviato con le due memorie di giunta di giugno 2014 e del 2015. Un percorso da portare a termine assieme alla Regione Lazio, con l’assessore Refrigeri, con cui è già fissato un incontro per la prossima settimana. Il tavolo è più che mai aperto”.

Così in nota Francesca Danese, assessore alle Politiche sociali, salute, casa ed emergenza abitativa.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Emergenza Abitativa, Danese: "Importante confronto con i movimenti"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1535 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.