Calcio – Ferentino, primi vincitori del torneo di clacetto organizzato dall’associazione “Il Gabbiano”



 

Due avvincenti finali hanno concluso le categorie Under 11 e Under 14 del V° Torneo di calcetto “Città di Ferentino”, organizzato dall’associazione “Il Gabbiano” sul campo appositamente attrezzato a San Francesco.

Per la categoria Under 11, vittoria per la Jong Champion che ha superato la Irgon Ferentino. Terzo e quarto posto, rispettivamente per la Cecchetti Boys e la Am Ferentino. Premi speciali al portiere della Jong Champion, Lorenzo Liberati e al miglior bomber, Paolo Salvatori, della Am Ferentino.

I “Pecorari Doc” hanno vinto il torneo Under 14, “The Lions” al secondo posto, al terzo i “Red Devils” e al quarto la “Pro calcio”. Miglior portiere Francesco: Catracchia della “Pro calcio”, miglior bomber: Cristian Tufa della “Pecorari doc”.

Nei prossimi giorni si concluderanno gli altri tornei in corso: Under 19, Senior e Over 40. Il torneo ha visto la partecipazione di diverse squadre, che si sono affrontate nelle tante partite che hanno caratterizzato l’estate di Ferentino, richiamando anche tanti spettatori nel Centro storico.

Molto soddisfatta per la riuscita dell’iniziativa la presidente del Gabbiano, Roberta Paris: “Siamo giunti alla quinta edizione del torneo storico di San Francesco, mi ha fatto molto piacere continuare il lavoro fatto negli ultimi anni. Abbiamo avuto delle richieste per la categoria Over 40, e ci ha fatto molto piacere poter assecondarle, visto, che sono proprio questi giocatori, con in testa il vice sindaco. Luigi Vittori, che circa 30 anni fa, hanno calpestato le “mattonelle di San Francesco”. Ci ha fatto molto piacere vedere tanti ragazzi dai 6 ai 14 anni affrontarsi sportivamente nelle tante partite giocate. Voglio ringraziare gli amici dell’iniziativa Tony, Cristian e Giancarlo e l’amministrazione comunale, dal vice sindaco-giocatore Vittori al nostro caro sindaco Antonio Pompeo. Un particolare ringraziamento, va anche al nostro caro amico Mauro Bonacquisti e al comitato Pontegrande, che ci hanno fatto giocare le prime partite del torneo nel loro campetto”.

“Complimenti all’associazione “Il Gabbiano” – hanno sottolineato il vicesindaco Luigi Vittori e l’assessore allo sport Luca Bacchi – il torneo di calcetto è stata occasione non solo di vivere una bella avventura sportiva, ma anche per favorire occasioni di allegria e partecipazione”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Calcio - Ferentino, primi vincitori del torneo di clacetto organizzato dall'associazione "Il Gabbiano"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.