XIII Municipio – Riassegnate le deleghe all’interno della giunta municipale



“Dopo due anni di positiva azione di governo del territorio del Municipio XIII Roma Aurelio, che hanno permesso di restituire dignità all’istituzione e di raggiungere importanti risultati, – dichiara il Presidente del Municipio XIII Roma Aurelio, Valentino Mancinelli – ho deciso di procedere ad un riassetto delle deleghe di Giunta Municipale, assegnando ad ognuno dei miei Assessori una nuova sfida al fine di raggiungere tutti gli obiettivi contenuti nelle linee programmatiche approvate dalla maggioranza di centrosinistra ad inizio consiliatura.

Ho pertanto provveduto con ordinanza ad assegnare a Stefano Zuppello, che continuerà a svolgere le funzioni di Vicepresidente, le deleghe relative ai lavori pubblici, a Eleonora De Venuti le deleghe relative a Scuola, Sport e Cultura, a Sabrina Giuseppetti le deleghe in materia di servizi sociali, a Roberto Martino le deleghe in materia di Bilancio, Personale, Attività Produttive e Mobilità, a Carlo Mattia le deleghe in materia di Edilizia Privata, Patrimonio e Casa ed infine a Massimiliano Pasqualini, oltre a quelle relative all’Ambiente, le deleghe dell’Urbanistica oltreché il coordinamento delle attività legate al Giubileo.

Ringrazio la Giunta del Municipio XIII che ha condiviso con convinzione le mie scelte, con la consapevolezza delle difficoltà che abbiamo davanti e con la volontà di aumentare l’impegno e il lavoro necessari per far fronte alle necessità del territorio e dei cittadini, in coerenza con il mandato che gli elettori ci hanno dato due anni fa”.

“Ha fatto bene il Presidente Mancinelli a procedere al riassetto di deleghe nella giunta del XIII Municipio di Roma. – Dice Ilaria Piccolo, consigliera comunale iscritta al PD – In questo modo da una parte ha inteso confermare con la squadra di governo anche la sua fiducia in tutti gli assessori che fin dall’inizio e in piena autonomia ha scelto per attuare il programma che è stato votato dagli elettori. Dall’altra, proprio a metà della legislatura, ha fornito a ciascuno nuove motivazioni e obiettivi. A tutta la giunta va un rinnovato augurio di buon lavoro”.

 

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

XIII Municipio - Riassegnate le deleghe all'interno della giunta municipale

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.