Vladimir Luxuria su Miss Italia: “Mi ha fatto tenerezza per come si stava incartando”



Vladimir Luxuria è intervenuta questa mattina ai microfoni di Radio Cusano Campus, l’emittente dell’Università degli Studi Niccolò Cusano, nel corso del format ECG Regione, condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio.

Luxuria è tornata su Miss Italia, Alice Sabatini, e la sua gaffe legata alla Seconda Guerra Mondiale: “Quando l’ho sentita dare quella risposta mi sono venuti i brividi. Sembrava quasi invocare la guerra, quando tante persone sanno che cosa ha significato e sanno ancora cosa significhi scappare dalle guerre. Mi ha fatto tenerezza per come si stava incartando. Ho sentito il gelo e ho cercato un po’ di sdrammatizzare davanti a questa ragazza che era andata un po’ in difficoltà per una domanda non proprio facile. E’ una ragazza di 18 anni, il concorso non serve a trovare nuovi geni della scienza, si parla di un concorso di bellezza, con ragazze che sono anche molto emozionate. Davanti a una domanda difficile può capitare di fare figure di melma, come è capitata ad Alice. Almeno stavolta invece della Miss che si augura la pace nel mondo, abbiamo avuto una che voleva rivivere la guerra”.

Su Ferrero: “Mi sta cercando, mi ha mandato un sms proprio ora, mi ha chiamato, forse vuole parlarmi. E’ un ciclone, quando uno lo invita in tv sa bene a cosa va incontro. Da prendere a giuste dosi”.

Fonte fotografica: missitalia.it

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Vladimir Luxuria su Miss Italia: "Mi ha fatto tenerezza per come si stava incartando"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.