Tivoli – Arrestato imprenditore 66enne per minacce e detenzione di armi rubate



Si sono concluse con l’arresto di M.G., un 66enne imprenditore locale, le indagini condotte dalla Polizia di Stato a seguito di alcune gravi minacce ricevute da un professionista dell’hinterland romano.

Gli investigatori del Commissariato di Tivoli, diretto dalla dottoressa Maria Chiaramonte, una volta identificato l’autore delle minacce, hanno svolto a suo carico una perquisizione domiciliare; in un armadio, nascosto tra lenzuola e coperte, è stato trovato un fucile da caccia, definito “sovrapposto”, con le canne accorciate artigianalmente. L’arma era perfettamente funzionante e completa di cartucce.

I numeri identificativi dell’arma erano stati abrasi ma, dopo gli accertamenti svolti in laboratorio, il fucile è risultato essere stato rubato circa 30 anni fa.

Al termine dell’iter giudiziario l’imprenditore ha voluto ringraziare gli agenti perché con il loro operato gli hanno fatto capire la gravità delle sue azioni.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Tivoli - Arrestato imprenditore 66enne per minacce e detenzione di armi rubate

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.