Roma – Parentopoli AMA, M5S: “L’azienda fa melina e tutela gli irregolari, con noi fine dei privilegi”



[su_quote]

Come forza di opposizione che lavora sul merito delle questioni, esortiamo il Sindaco Marino ad andare avanti chiedendo l’immediato licenziamento di quei lavoratori e ad avviare, altresì, un’azione di responsabilità nei confronti di quei dirigenti che hanno avallato quelle “assunzioni allegre” determinando un danno erariale e un trattamento contra legem.

Oggi apprendiamo con favore che Marino vorrebbe applicare la linea dura nei confronti degli irregolari di AMA, ma l’Azienda sembra resistere, tutelando queste persone. Infatti quando, a febbraio di questo anno abbiamo presentato un’interrogazione per capire quale fosse l’intenzione dell’Amministrazione capitolina nei confronti degli assunti con il sistema “parentopoli” in ATAC e AMA, l’Amministrazione si permetteva il lusso di non rispondere. E così, analogamente, rimaneva silente anche rispetto ai successivi solleciti sperando, forse, di poter sfuggire alle proprie responsabilità.

L’era dei privilegi deve finire. Una amministrazione efficiente si fonda sulle competenze e sulla meritocrazia il cui presupposto è uno solo: l’onestà.

[/su_quote]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Parentopoli AMA, M5S: "L'azienda fa melina e tutela gli irregolari, con noi fine dei privilegi"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16688 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.