Regione Lazio – CUP, zingaretti: “Salvaguarderemo occupazione, rivedremo i sindacati giovedi”

Ieri mattina in Regione sul tema dei Cup aziendali si è svolto un incontro tra i sindacati Cgil, Cisl e Uil e tecnici della Cabina di regia e dell’Assessorato al Lavoro.
Durante l’incontro le Organizzazioni sindacali hanno apprezzato la decisione della Regione di mantenere aperto il tavolo di confronto per individuare le condizioni utili a tutelare i livelli occupazionali. Nel corso dell’incontro si è discusso su come arrivare a un accordo che delinei il percorso e individui le criticità e le eventuali soluzioni per risolvere positivamente la vertenza in atto.
“La Regione si è impegnata a riconvocare il tavolo entro la fine della settimana – dichiara il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti”. “Posso annunciare – continua il presidente – che rivedremo i sindacati giovedì pomeriggio perché per noi è prioritario trovare una soluzione che salvaguardi i livelli occupazionali, collegandola al superamento di una gara in proroga da anni. Terremo uniti legalità e diritti del lavoro, ed insieme risolveremo anche questa vicenda. Spero, così, di andare incontro alle richieste dei lavoratori e a tutte le sollecitazioni che anche dall’opposizione si sono manifestate in questi giorni”.
Lo dichiara in una nota il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti.

(Visited 2 times, 1 visits today)

Sara Mairaghi
Informazioni su Sara Mairaghi 1365 Articoli

Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*