Ostia – Maltratta il cane e minaccia il suicidio, salvata dai vigili



Il fatto è accaduto a Ostia alle 11.00 circa, quando alla centrale del gruppo Mare è arrivata una chiamata che segnalava una donna che, dall’interno del suo appartamento al terzo piano, minacciava il suicidio malmenando e manifestando propositi di violenza nei confronti del suo cane. Subito più pattuglie del gruppo Mare, dirette da Antonio Di Maggio, si sono recate presso l’indirizzo segnalato, in via Capo Poro, trovando una donna che appunto urlava dalle finestre al suo cane di volerlo sopprimere in quanto “non più utilizzabile”, oltre ad altre frasi senza senso.
Dato che all’inizio la signora non apriva a porta, gli agenti hanno anche chiamato i Vigili del Fuoco ma riuscendo però, dopo diversi minuti di trattative, a farsi aprire. Entrati nell’appartamento, gli agenti, come prassi, si sono tutti posizionati davanti alle finestre, anche perchè la donna, emotivamente instabile, si avvicinava pericolosamente ad esse e manifestava l’intenzione di gettarsi di sotto assieme all’animale.
Visto il perdurare della pericolosa situazione i vigili sono stati costretti ad allertare un medico che, giunto sul posto, ha autorizzato la Trattamento Sanitario Obbligatorio per la signora, che è stata trasportata all’ospedale per i dovuti accertamenti: il padre della donna, avvisato dai vigili, è giunto sul posto recandosi poi all’ospedale.
Il cane, spaventato dalle percosse probabilmente subite per tutta la mattinata, è stato affidato ad una vicina di casa, animalista, che si prenderà temporaneamente cura di lui.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ostia - Maltratta il cane e minaccia il suicidio, salvata dai vigili

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16658 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.