Formia – Stadio di Maranola, aggiudicati gli ultimi lavori. Zangrillo: “Apertura nel minor tempo possibile”



Sono stati aggiudicati i lavori richiesti dall’autorità di Pubblica Sicurezza per la messa in funzione del nuovo stadio di Maranola. L’intervento, prescritto dal Commissariato di Formia nell’ambito della Commissione di pubblico spettacolo tenutasi la scorsa settimana, consiste nella introduzione sugli spalti di reti metalliche per la separazione e protezione dei settori al fine di consentire la visione delle competizioni sportive ad ospiti e tifoseria locale in un quadro di totale sicurezza.

L’intervento prevede anche la razionalizzazione del sistema di illuminazione per il gioco notturno e della segnaletica acustica e visiva di supporto alle attività sportive.

“La scorsa settimana – rende noto l’Assessore ai Lavori Pubblici Eleonora Zangrillocon il Sindaco abbiamo incontrato i vertici del Formia Calcio. Li abbiamo rassicurati sullo stato della procedura e sulla tempistica necessaria all’espletamento dell’intervento che è principalmente legata all’approvvigionamento dei materiali da parte della ditta aggiudicataria. I tempi per le gare pubbliche non sono mai particolarmente veloci. Possiamo però garantire che vigileremo sui lavori affinché l’impianto entri in funzione nel minor tempo possibile”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Formia – Stadio di Maranola, aggiudicati gli ultimi lavori. Zangrillo: "Apertura nel minor tempo possibile"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.