Chiavette usb personalizzate: dove acquistarle e perché



Le chiavette usb personalizzate sono gadget dal prezzo accessibile utili e divertenti per far conoscere la propria azienda in occasione di meeting o eventi

Non solo e non più piccoli sistemi di archiviazione dei dati: le chiavette usb personalizzate sono diventati veri e propri gadget di tendenza per far conoscere la propria azienda per mezzo di piccoli oggetti creativi e d’impatto, ma al contempo di utilità quotidiana.

Acquistare online chiavette usb personalizzate, in linea con le esigenze promozionali di ciascuna realtà, è semplice ed economico: portali online come ad esempio Pubblicarrello.com offrono la possibilità di acquistare pen drive personalizzate per l’archiviazione dati stampate con il logo della propria azienda.

Dal punto di vista tecnico le chiavette usb personalizzate hanno la stessa utilità di quelle tradizionali. Realizzate generalmente in plastica, metallo o silicone questi device hanno del tutto soppiantato i vecchi cd e floppy disk.

Le pen drive sono oggetti dalle dimensioni molto ridotte ma al contempo in grado di archiviare una gran quantità di dati. In commercio troviamo chiavette usb rispettivamente da 2gb, 4gb, 8gb e così via.

Ai fini promozionali della propria attività possibile orientarsi verso chiavette usb personalizzate da 4gb, le quali costituiscono un ottimo compromesso tra budget ed utilità. A seconda dell’occasione di distribuzione e dei destinatari è bene andare su oggetti più semplici ed istituzionali, piuttosto che su device originali e divertenti.

In commercio troviamo numerose chiavette ispirate a personaggi cinematografici, fumetti, cartoni animati o animali. A seconda del design e della capienza del prodotto i prezzi possono andare dai 3 ai 25 euro circa.

Le penne usb promozionali dalla grafica accattivante oltre ad essere un espediente pubblicitario di lunga durata garantiscono un elevato ritorno di investimento e sono un prodotto dall’ottimo rapporto qualità/prezzo.

Al pari delle chiavette usb personalizzabili un altro gadget promozionale dalle finalità simili è il mobile power bank: si tratta anche in questo caso di un dispositivo dalle dimensioni ridotte in grado di garantire una carica extra al proprio smartphone ovunque ci si trovi,

Anche questi device elettronici possono essere personalizzati con il logo o il marchio aziendale ed essere distribuiti ai dipendenti piuttosto che ai clienti dell’azienda.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Chiavette usb personalizzate: dove acquistarle e perché

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.