Rieti – Trovato in possesso di numerose banconote da 20, arrestato



Il personale della Squadra Volante in collaborazione con quello della Squadra Mobile,  ha arrestato C.R., classe 1974, di origini campane ma residente a Rieti, trovato in possesso di numerose banconote false da 20 euro.

Nel pomeriggio di ieri, infatti, nell’ambito dei servizi di prevenzione e controllo del territorio, una Volante, unitamente ad una pattuglia della Squadra Mobile, impegnata nei consueti servizi di repressione dei reati contro il patrimonio, ha proceduto al controllo di un uomo che, dopo essere sceso dall’autobus di linea Cotral, proveniente da Roma, si stava allontanando a piedi con fare sospetto.

Gli operatori della Squadra Volante e della Squadra Mobile lo hanno immediatamente bloccato e sottoposto a perquisizione personale che ha consentito agli Agenti di rinvenire e sequestrare, occultate all’interno di un trolley, numerose banconote da venti euro, palesemente false, in quanto con la stessa numerazione seriale.

L’uomo, gravato da numerosi pregiudizi di polizia, in considerazione della pericolosità sociale dello stesso e per l’ingente somma di denaro falso sequestrata, oltre 600 euro, è stato pertanto tratto in arresto e associato presso la locale casa Circondariale, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria, davanti alla quale dovrà rispondere del reato di possesso di banconote false.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Rieti - Trovato in possesso di numerose banconote da 20, arrestato

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.