La Conferenza dei Capigruppo ha deciso la convocazione del Consiglio per il 30 settembre, per il 7 e il 14 ottobre



La Conferenza dei Capigruppo, presieduta dalla Raimondo Pasquino, si è riunita oggi con la partecipazione dell’assessore delegato Alessandro Fucito ed ha deciso la convocazione di tre sedute del Consiglio Comunale per i giorni mercoledì 30 settembre, mercoledì 7 ottobre e mercoledì 14 ottobre. Tutte le sedute avranno inizio alle ore 10.00, dopo il question time fissato per le ore 9.00).
All’ordine dei lavori della prima delle tre sedute, il 30 settembre, saranno discusse le delibere di proposta al Consiglio su: l’approvazione del nuovo Regolamento per l’esercizio del commercio su aree pubbliche (proponente: assessore Panini); gli indirizzi operativi in materia di organizzazione e politiche retributive dei dirigenti, quadri e responsabili, funzionali alle aziende speciali, alle istituzioni e alle società a partecipazione comunale (proponenti: assessori Palma e Panini); lo schema di convenzione per le attività di pubbliche affissioni e la pubblicità, comprese quelle propedeutiche all’accertamento delle entrate e complementari a supporto della riscossione, quale addendum alla convenzione approvata con delibera di Consiglio n. 29/2013 tra Comune di Napoli e la società Napoli Servizi SpA (proponenti: assessori Palma e Panini); la rettifica ad alcuni allegati al Piano Regolatore Cimiteriale per identificare correttamente il perimetro del Cimitero Britannico e la consistenza delle aree (proponenti: assessori Piscopo e Fucito); la dichiarazione di interesse pubblico al non annullamento della procedura approvata relativa alla scuola dell’infanzia sita nel quartiere Chiaiano alla via vicinale Rotondella, convalida sotto il profilo urbanistico delle delibere di GC n. 4497/2002, 3347/2004, 1703/2006, 186/2008 nella parte in cui prevedono la realizzazione della scuola (proponenti: assessori Piscopo e Palmieri).
Sempre il giorno 30 settembre sarà posto all’ordine dei lavori, all’atto della approvazione della delibera di proposta da parte della Giunta, la convenzione ponte con la società Calcio Napoli per lo Stadio San Paolo.
Il 7 ottobre si svolgerà una discussione monotematica sulla Sicurezza.
L’ordine dei lavori della seduta del 14 ottobre sarà stabilito da una nuova Conferenza dei Capigruppo che si terrà il giorno 5 ottobre.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

La Conferenza dei Capigruppo ha deciso la convocazione del Consiglio per il 30 settembre, per il 7 e il 14 ottobre

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.