Colosseo – Armato di mattone aggredisce uno straniero



Il fatto è accaduto nel pomeriggio di ieri all’interno dei giardini del Colle Oppio. L’intervento della Polizia di Stato è scaturito da una telefonata al 113, con la quale un uomo dal chiaro accento straniero, ha chiesto aiuto in modo estremamente concitato, non riuscendo però a specificare i motivi.

Sul posto si è subito diretta una pattuglia del Commissariato Esquilino, che ha soccorso e fatto accompagnare in ospedale dal 118 un extracomunitario 36enne, ferito alla testa.

Acquisendo le testimonianze dei presenti, i poliziotti sono riusciti a ricostruire l’accaduto.

Poco prima, mentre alcuni cittadini stranieri sostavano all’interno dei giardini, un uomo si è avvicinato di soppiatto e si è impossessato dello zaino di uno di loro, fuggendo subito dopo.

Accortisi di quanto avvenuto, uno dei presenti si è messo all’inseguimento, ma una volta raggiunto il malvivente, è stato da questi malmenato e colpito alla testa con un mattone.

Gli agenti del Commissariato Esquilino hanno quindi effettuato una battuta in zona, riuscendo poco dopo a rintracciare il rapinatore, identificato per T.S., malese di 23 anni, con numerosi precedenti di Polizia.

Al termine delle indagini, il giovane è stato arrestato per rispondere di rapina impropria.

La vittima è stata medicata dai sanitari del vicino pronto soccorso, che l’hanno giudicata guaribile in pochi giorni.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Colosseo - Armato di mattone aggredisce uno straniero

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6436 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.