Albano – Nuovi servizi nell’ufficio postale di via Riccardo Lombardi



Nell’ufficio postale di Albano Laziale, in via Riccardo Lombardi nasce un canale interamente dedicato a professionisti, piccole e medie imprese, associazioni e operatori economici. Nell’ufficio due specialisti, appositamente formati, offrono il supporto necessario e le soluzioni più adatte alle specifiche esigenze di ogni singola realtà professionale: dai servizi tradizionali di corrispondenza e pacchi ai servizi finanziari, dai servizi per la comunicazione commerciale ai prodotti assicurativi, dai servizi di telefonia ai servizi di comunicazione dati “online” più evoluti. Si tratta di una figura dinamica che, oltre a soddisfare le esigenze di questo target di clientela direttamente nello sportello dedicato all’interno dell’ufficio postale, sarà disponibile per interfacciarsi con i responsabili dei vari settori imprenditoriali presenti nel territorio presso le sedi delle imprese al fine di trovare soluzioni tagliate su misura per ogni singola realtà.

Con questa nuova figura Poste Italiane offre alle aziende, ai professionisti, associazioni e operatori economici un unico interlocutore, un consulente commerciale in grado di spaziare in una vasta gamma di prodotti e servizi e individuare soluzioni per semplificare l’attività di imprese, associazioni, professionisti e operatori economici.

L’ampia offerta va dai conti correnti dedicati, alle diverse carte postepay con molteplici funzionalità come pagare gli stipendi o consentire ai dipendenti di effettuare spese aziendali in sicurezza, dalle soluzioni di telefonia mobile alle coperture assicurative di immobili e delle stesse figure professionali. Molti i servizi disponibili nell’ambito dei servizi postali, come quello che permette di delegare tutte le lavorazioni propedeutiche all’invio di corrispondenza, o le soluzioni di Direct mailing. Con Postel Office viene offerta la possibilità di acquistare direttamente su web o tramite lo specialista prodotti e servizi scegliendo tra circa centinaia di famiglie merceologiche.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Albano - Nuovi servizi nell'ufficio postale di via Riccardo Lombardi

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.