Termini – Pucci: “Lavori nei cantieri procedono nei tempi stabiliti”



“I lavori nei cantieri attorno alla Stazione Termini procedono nei tempi stabiliti con una media di 30 persone impiegate al giorno, distribuite su più turni lavorativi senza soluzioni di continuità, e nel pieno del rispetto delle norme sindacali”. Lo afferma, in una nota, l’Assessore ai Lavori Pubblici di Roma Capitale, Maurizio Pucci, che nella giornata di mercoledì ha svolto un sopralluogo sul cantiere.

L’ impegno è così massiccio per ridurre al massimo i disagi dei cittadini e poter fra fronte a qualsiasi imprevisto, sempre possibile in lavori di una certa complessità. Nella giornata di mercoledi, all’interno del cantiere di via Marsala, gli operatori dell’ITALGAS sono dovuti intervenire per riparare una fuga di gas. Ciò ha causato un’inevitabile ma breve interruzione del lavoro degli operai nel cantiere. La situazione è tornata alla normalità in poche ore. Per quanto riguarda gli altri cantieri sta terminando la prima fase di lavori previsti su via De Nicola, dove è iniziata la posa dell’asfalto (binder) e sono stati ultimati i lavori per la realizzazione ex novo della rete di raccolta delle acque nel tratto interessato da questa prima fase di cantierizzazione.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Termini - Pucci: "Lavori nei cantieri procedono nei tempi stabiliti"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.