Roma – Tenta i suicidio nella sua casa, salvato dalla polizia

Polizia Ostia



 

Solo, nel suo appartamento, decide di togliersi la vita ingerendo una consistente quantità di farmaci.

E’ accaduto nella serata di ieri, nelle adiacenze di via Tor S. Giovanni, quando l’intervento di una pattuglia della Polizia di Stato, intervenuta a seguito di telefonata al 113, ha evitato la morte di un uomo.

Gli agenti del Commissariato Vescovio, diretto dal dott. Fabrizio SULLO, insieme ai colleghi del Reparto Volanti, poichè non era stato comunicato l’indirizzo esatto, hanno iniziato a controllare uno ad uno i citofoni delle abitazioni, riuscendo in breve ad individuare l’appartamento giusto.

I poliziotti, riuscendo con non poca difficoltà ad aprire la porta, hanno trovato riverso a terra un uomo visibilmente sofferente.

Chiesto l’immediato intervento del personale sanitario del 118, gli agenti hanno fornito informazioni preziose circa le confezioni vuote di farmaci, con tutta probabilità ingeriti dall’uomo, permettendo così agli operatori sanitari di intervenire con le cure adatte che hanno consentito di salvare la vita al 60enne.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Tenta i suicidio nella sua casa, salvato dalla polizia

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.