Renault al Salone Internazionale di Francoforte 2015



Sul competitivo segmento delle berline compatte, Nuova Mégane si distingue per un design dinamico e un concentrato di tecnologie derivate dal segmento superiore:
•Design esterno dinamico, con una firma luminosa distintiva sia anteriore che posteriore, associato a un design degli interni dalle finiture curate.
•Tecnologie derivate dal segmento superiore, presenti su Nuovo Espace e Talisman, come il Multi-Sense®, l’head-up display a colori, lo schermo verticale da 8’’7 di R-Link 2 e numerosi equipaggiamenti di assistenza alla guida.
•Una versione GT esclusiva, disponibile fin dal lancio, che propone tutta l’esperienza di #renault Sport: sistema 4Control® in anteprima mondiale sul segmento, sviluppato dagli ingegneri di #renault Sport, e un design interno ed esterno specifico, che si ispira pienamente all’identità #renault Sport.

Fin dalla commercializzazione, all’inizio del 2016, Nuova Mégane disporrà di un’ampia gamma di motorizzazioni per rispondere a tutte le esigenze.

Renault presenta per la prima volta la versione Sporter di Talisman

Questa nuova grande stationwagon di #renault dalla silhouette slanciata e le proporzioni imponenti sarà commercializzata nel primo semestre 2016, affiancando la #berlina Talisman, svelata a luglio, che sarà disponibile alla fine del 2015.

Talisman Sporter propone:
•un volume di carico ampio e comodo di circa 1.700 dm3 VDA,
•un inedito piacere di guida, che associa il telaio 4Control® al controllo delle sospensioni grazie alla tecnologia Multi-Sense®, permettendo una guida personalizzata.
•un ampio spazio abitabile e comfort ineguagliabile con sedili anteriori al miglior livello della categoria, con ventilazione integrata.
•un Tablet multimediale R-Link2, BOSE® Surround Sound e una gamma completa di equipaggiamenti e dispositivi di assistenza alla guida, che rendono più gradevole la vita a bordo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Renault al Salone Internazionale di Francoforte 2015

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.