Di Maio: “Alla Presidenza del Consiglio dei Ministri stanno per comprare un nuovo giocattolo a spese degli Italiani”



Alla Presidenza del Consiglio dei Ministri stanno per comprare un nuovo giocattolo a spese degli Italiani. È un aereo che costerà circa 170 milioni di euro e servirà a scorrazzare Renzi in giro per il mondo tra partite di tennis e visite a qualche dittatore per vendere armamenti. Peccato non averlo mai visto tra gli alluvionati di Genova o quelli di Rossano calabro, giusto per citare un paio di luoghi dove lo Stato non atterra da tempo.
Non bastavano tutti gli aerei blu già in dotazione allo Stato italiano, lui aveva bisogno di un velivolo con il wi-fi a bordo, con una matrimoniale più confortevole ed evitarsi il disturbo di fare carburante a metà strada. Alla faccia di lavoratori e studenti pendolari che ogni giorno viaggiano come sardine in scatola.
Con 170 milioni di euro si possono acquistare circa 25 nuovi treni per pendolari, aiutando circa 20.000 persone a viaggiare come esseri umani. Per non parlare della ricaduta occupazionale: oltre 5000 nuovi posti di lavoro subito.
Questo è quello che avrebbe fatto il Movimento 5 Stelle con 170 milioni di euro. Anche perché noi i voli di Stato non li utilizziamo.

P.s. stasera dalle 18:00 sarò in piazza Prampolini a Reggio Emilia. Rivogliamo l’Acqua Pubblica.
Così sulla sua pagina Facebook

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Di Maio: "Alla Presidenza del Consiglio dei Ministri stanno per comprare un nuovo giocattolo a spese degli Italiani"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.