Atac, più corse sulla Roma-Lido e la Roma-Viterbo



Da lunedì 14 settembre entrerà in vigore l’orario invernale delle ferrovie Roma-Lido e Roma-Civitacastellana-Viterbo.
Sulla Roma-Lido, rispetto all’orario invernale dell’anno scorso, nei giorni feriali si effettueranno otto corse in piu’ estendendo il potenziamento pomeridiano dell’ora di punta da Porta San Paolo con frequenza a 10′, sin dalle ore 16 anziché’ dalle 17. Potenziato il servizio anche nei giorni festivi: si effettueranno nove Corse in piu’ rispetto al precedente orario invernale.

Sulla ferrovia Roma-Viterbo ci saranno dieci corse urbane in più rispetto all’orario invernale dello scorso anno. L’orario extraurbano è stato inoltre riprogrammato: alcuni treni extraurbani fuori dalla fascia di punta di studenti e pendolari arriveranno e partiranno da Montebello, mentre tutti i treni della tratta Roma-Civitacastellana estenderanno il percorso e arriveranno e partiranno da Catalano.
A integrare l’orario ferroviario extraurbano saranno attive anche sette corse bus extraurbane sulla direttrice Montebello-Viterbo e viceversa.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Atac, più corse sulla Roma-Lido e la Roma-Viterbo

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.