MotoGP – Misano, pole da record per Lorenzo



A Misano il maiorchino conquista la terza pole stagionale, con Marquez e Rossi a fargli compagnia in prima fila.

Jorge Lorenzo (Movistar Yamaha MotoGP) conquista la pole position al Gran Premio TIM di San Marino e della Riviera di Rimini 2015. Al suo fianco in prima fila scatteranno domani il connazionale Marc Marquez (Repsol Honda) e il rivale in classifica Valentino Rossi.

Dani Pedrosa apre la seconda fila, seguito dalla sorpresa Michele Pirro (Ducati Team) e Bradley Smith (Monster Yamaha Tech 3). Terza fila tutta ducatista, con gli ufficiali Iannone e Dovizioso seguiti da Danilo Petrucci (Octo Pramac Racing).

Aleix Espargarò (SUZUKI ECSTAR) e Cal Crutchlow (LCR Honda), dopo esser usciti vittoriosi dalla cesoia delle Q1, si mettono dietro la M1 di Pol Espargarò.

La classe regina tornerà in pista domani alle 09:40 per il Warm Up, mentre alle 14:00 scatterà la tredicesima gara della stagione 2015 del Campionato del Mondo MotoGP™.

Fonte: MotoGP.com

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

MotoGP - Misano, pole da record per Lorenzo

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27832 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.