5° Motoraduno Nazionale “Fire Fest”



Il Moto Club Fire Brothers, in occasione del 5° Motoraduno Nazionale denominato “Fire Fest”, che si terrà nei giorni 11/12/13 Settembre 2015, grazie al Patrocinio Morale del Comune di Castellammare di Stabia e il nulla osta della Capitaneria di Porto di Castellammare di Stabia che ha dato la disponibilità di utilizzare l’area portuale sita in piazza Incrociatore San Giorgio 4 e grazie alla collaborazione di Antonio Del Gaudio di AUTOMEC, intende creare un evento motoristico che attirerà motociclisti e appassionati provenienti da tutta Italia.
La manifestazione è rivolta, non solo ai motociclisti ma anche a tutta la cittadinanza stabiese con la quale s’intende creare momenti di aggregazione e comunicazione, valorizzando le bellezze storiche artistiche e paesaggistiche della città di Castellammare di Stabia e convegni socio-culturali mirati sulla Sicurezza Stradale e le tecniche di Primo Soccorso.
Infatti Domenica 13 Settembre, alle ore 11:30, avrà luogo un convegno sulla “Sicurezza stradale e sul corretto uso del casco”, presieduto da un responsabile della Polizia Municipale di Castellammare di Stabia e un Convegno sulle tecniche di Primo Soccorso con dimostrazioni pratiche da parte dell’Associazione ONLUS “Io, Amico del Cuore” di Sant’Antonio Abate.
I convegni organizzati sono rivolti ai motociclisti, a tutti gli alunni degli istituti superiori del territorio, a tutti i giovani stabiesi e alla cittadinanza tutta.
Il sabato mattina alle ore 09:30 il Moto Club Fire Brothers, ha organizzato un “Fire Tour” per offrire agli amici motociclisti la possibilità di ammirare le bellezze costiere stabiesi e di tutta la Penisola Sorrentina.
Sabato 12 alle ore 17:00 partenza giro turistico per visita Castello di Lettere (NA) con tappa aperitivo al bar Oasi di Castellammare di Stabia.
Domenica 13 alle ore 10:30 partenza giro turistico con visita alla Villa Stabiana di San Marco di C/mare di Stabia con tre tappe aperitivo: da Eurorida in Sant’Antonio Abate, al bar DODO di Scafati e alla gelateria Punto Freddo di Scafati.
Anche le attività ricettive gioveranno di questa manifestazione, alcune strutture convenzionate(Alberghi e Hotel) hanno ricevuto già molte prenotazioni per soggiornare nel fine settimana.
La manifestazione ha un programma ricco di spettacoli, durante le tre giornate ha coinvolto alcune associazioni stabiesi: Ass. Arte e Danza di Demis Autellitano, La Pugilistica Stabiese di Marco Zingone, la Win Club di S. Maria la Carità, l’Ass. ONLUS “Si Può Dare di Più” di Napoli, che ci omaggeranno con le loro performance.
Nelle tre serate avremo l’alternanza di vari gruppi emergenti musicali ed artisti stabiesi come: I Moozik, The Inglorious Bastards, gli After Bros, Cat Girace & Social Guitar Project, Rosalba Spagnuolo E Francesco Cesarano, Sounds Great.
Nel corso dello spettacolo serale conclusivo di Domenica, il Moto Club Fire Brothers ringrazierà e premierà le autorità comunali ed le forze armate presenti sul territorio stabiese che hanno collaborato per la riuscita della manifestazione.
A fine serata la Pasticceria Jolly di Antonio Vanacore offrirà a tutti i presenti una splendida torta come chiusura del 5° Fire Fest.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

5° Motoraduno Nazionale "Fire Fest"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27820 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.