Roma – Coppia di brasiliani ubriachi provoca tre incidenti con un auto a noleggio



E’ accaduto domenica mattina alle 11,00 circa, con una prima richiesta di intervento alla centrale della Polizia di Roma Capitale per un incidente con feriti a Piazzale della Radio.
Una pattuglia del gruppo Marconi, diretto dal dott. Stefano Napoli, giunta sul posto trovava un veicolo danneggiato con a bordo una donna e due bambine, trasportate poi in ospedale per accertamenti, risultate fortunatamente in codice verde.
A provocare l’incidente una Fiat 500 con due persone a bordo datasi alla fuga: in possesso della targa e della descrizione, gli agenti hanno immediatamente diramato una nota di ricerca.
Successivamente altre chiamate riferivano di altri due incidenti: uno a via del Porto Fluviale – un veicolo condotto da un prete – e un altro auto presso la Basilica di S. Paolo, con il conducente illeso, ambedue con lo stesso veicolo datosi alla fuga.
Dopo alcuni minuti, fortunatamente, una pattuglia della Polizia di Stato intercettava e fermava l’utilitaria, e attendeva l’arrivo dei vigili, giunti subito sul posto.

A bordo della Fiat si trovavano due persone di sesso maschile di nazionalità brasiliana di 38 e 41 anni, condotti poi dai Vigili presso il centro di fotosegnalamento perchè sprovvisti di documenti validi.
Dagli accertamenti sulle identità risultava che i due erano senza permesso di soggiorno: l’autista, tale N. V. di 38 anni, era ben noto soprattutto nella zona di Perugia, aveva a suo carico una nota di ricerca dei Carabinieri ed era stato arrestato più volte per detenzione a fine di spaccio di sostanze stupefacenti; inoltre aveva precedenti per violenza e resistenza alle forze dell’ordine, violenza privata ed estorsione.
Il guidatore, rifiutatosi di sottoporsi agli accertamenti alcolemici e agli accertamenti urgenti, è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza e di alterazione dovuta a stupefacenti, omissione di soccorso, guida senza patente e possesso di documenti falsi: entrambi sono stati anche denunciati per reati legati alla legge sull’immigrazione clandestina.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Coppia di brasiliani ubriachi provoca tre incidenti con un auto a noleggio

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.