Grillo presenta al Senato la proposta di legge M5S sul reddito minimo: “Necessario, in Italia c’è miseria”

Foto Mauro Scrobogna / LaPresse 10-07-2013 Roma Politica Senato - conferenza stampa M5S dopo incontro Quirinale Nella foto: Beppe Grillo Photo Mauro Scrobogna /LaPresse 10-07-2013 Rome Politics M5S press conference In the photo: Beppe Grillo



Il reddito minimo è “qualcosa di necessario per il nostro Paese”. Lo dice Beppe Grillo, in conferenza stampa al Senato dove il Movimento 5 stelle ha presentato la proposta di legge sul reddito di cittadinanza. “Qui non stiamo combattendo la povertà, qui stiamo parlando di miseria. La povertà è esistenziale, la miseria riguarda la condizione delle persone”, spiega.

“Abbiamo bisogno che la gente ci dia fiducia, perché riusciremo a cambiare questo Paese”, prosegue il leader del Movimento. Questo “è solo l’inizio di un cambiamento epocale”, aggiunge.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Grillo presenta al Senato la proposta di legge M5S sul reddito minimo: “Necessario, in Italia c’è miseria”

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.