In arrivo a Napoli 50 unità di prevenzione del crimine di Polizia e Carabinieri

polizia arresto 55enne



A Napoli ci sarà un invio immediato di oltre 50 unità di rinforzo del Reparto Prevenzione Crimine della Polizia di Stato e delle Compagnie Intervento Operativo dell’Arma dei Carabinieri.

E’ questa la misura disposta dal ministro dell’Interno, Angelino Alfano, dopo i recenti episodi di criminalità avvenuti sul terriorio del capoluogo campano. L’intento dichiarato dal ministro è di “stare al fianco dei tanti cittadini onesti che possono e devono contare sullo Stato a difesa della legalità e nella lotta alla criminalità”.

L’invio immediato delle unità rientra nel potenziamento dei servizi di prevenzione e di controllo del territorio. “Con questo nuovo dispositivo – ha sottolineato Alfano – intendiamo rafforzare ulteriormente la presenza delle Istituzioni sul territorio napoletano”.
Fonte: agenzia dire

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

In arrivo a Napoli 50 unità di prevenzione del crimine di Polizia e Carabinieri

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.