Calcio – Sabato prossimo festa d’inaugurazione della Scuola Calcio dell’Ostiamare



L’As Ostiamare Lidocalcio comunica che Sabato prossimo, 12 Settembre 2015, a partire dalle ore 17 , presso il Centro Sportivo “Anco Marzio” di Via Amenduni, andrà in scena la Festa d’inaugurazione della Scuola Calcio dell’Ostiamare Lidocalcio, per la stagione 2015-2016.
Tutto è pronto per dare il via ufficiale all’apertura dell’annata che vedrà come sempre protagonisti i piccoli Gabbiani dell’Ostiamare. Saranno come sempre loro a emozionarci con i sorrisi sul prato dell’Anco Marzio, davanti ai propri genitori e sotto lo sguardo attento dei preparati tecnici biancoviola e del neo-direttore Maurizio Patanella.

Tante le novità, e le iniziative che coinvolgeranno i piccoli atleti biancoviola nella loro avventura a Via Amenduni, compresa l’ora di tattica con il capitano della Prima Squadra, Adriano D’Astolfo, che tanto successo ha avuto nella scorsa stagione.

Nell’attesa di vivere insieme il gioioso evento, che si concluderà con un rinfresco e un brindisi alla nuova annata, la società Ostiamare informa che sono sempre aperte le iscrizioni, sia per i maschietti che per le femminucce, alla Scuola Calcio dell’Ostiamare (per ogni info Tel/Fax: 06/5681919 E-Mail: segreteria@ostiamare.it): c’è ancora tempo per entrare a far parte di un ambiente sano e competente dove poter crescere bene, divertirsi e imparare il gioco del calcio sempre nel profondo dei principi basilari dello sport sano.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Calcio - Sabato prossimo festa d'inaugurazione della Scuola Calcio dell'Ostiamare

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.