1^ edizione della “Festa dello Sport di Grottaferrata”



 

L’Amministrazione comunale di Grottaferrata organizza la prima edizione della “Festa dello Sport di Grottaferrata“, in programma Domenica 13 settembre dalle ore 10.00 alle ore 18.00 presso il Piazzale San Nilo in Grottaferrata, in collaborazione con le Associazioni sportive della Città. L’evento ha ottenuto anche il patrocinio del Comitato Regionale Lazio del C.O.N.I. Sarà presente, fra gli altri, il neo Fiduciario CONI di Grottaferrata, Mario PETROSINO.

L’evento rappresenta l’Open Day sportivo della stagione 2015/2016, con la partecipazione e la promozione delle numerose Associazioni Sportive operanti nel territorio di Grottaferrata, le quali allestiranno degli stand informativi e delle aree di dimostrazione pratica delle proprie discipline a beneficio di tutti i visitatori. Gli sport presentati e in mostra sono Calcio, Basket, Volley, Tennis, Rugby, Pattinaggio Artistico su Rotelle, Ginnastica Artistica, Hwal Moo Do, Kick Boxing, Tang Su Do Hak Won, Pugilato, Fitness, Danza, Teatro, Nuoto e Sport Integrato.
Il Sindaco Giampiero FONTANA e l’Assessore allo Sport Daniela ANGHEBEN, ringraziando sin d’ora il C.O.N.I. per la concessione del patrocinio alla manifestazione e i rappresentanti di tutte le Società sportive per aver aderito all’evento, invitano le famiglie e tutta la Cittadinanza a partecipare alla “Festa dello sport di Grottaferrata”, piacevole occasione per conoscere ed anche provare direttamente le tante discipline praticanti nella Città di Grottaferrata nella nascente stagione sportiva 2015/2016, grazie alla presenza degli Istruttori delle varie Società che saranno a disposizione per promuovere la propria attività. Le Associazioni coinvolte sono la Vivace Grottaferrata Calcio, la San Nilo Basket Grottaferrata, la San Nilo Volley Grottaferrata, la Iao Team Tennis, il Pattinaggio Artistico Grottaferrata, l’E.F.I.R.M. Ginnastica Artistica, la Perfect Body, l’HMD Italia – Korean Dragon, la Rugby Angel U.S.A.G., la Tang Su Do – Hak Won, l’Hydrocampus Scuola Nuoto, lo Studio Dance Theatre, la Mito School Musical & Dance, l’ASD Grottaferrata Stefano Furlani ed il Polo Sportivo Integrato Castelli Romani.

La “Festa dello Sport di Grottaferrata” di domenica prossima sarà anche l’occasione per premiare alcuni Atleti meritevoli che nel corso dell’anno si hanno conseguito prestigiosi risultati sportivi portando alto il nome della Città di Grottaferrata.

IL PROGRAMMA DELLA GIORNATA:

Ore 10.00: Inizio manifestazione con apertura degli stand informativi e degli spazi dimostrativi

Ore 13.00: Pausa pranzo

Ore 15.00: Ripresa attività

Ore 17.00: Saluti istituzionali e Premiazioni sportive

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

1^ edizione della “Festa dello Sport di Grottaferrata”

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.