Prenestino – Aggredisce due prostitute con un bastone per rapinarle, fermato

carabinieri ostia



Lo scorso pomeriggio, in via Palmiro Togliatti, i Carabinieri della Stazione Roma Santa Maria del Soccorso hanno arrestato un uomo di 59 anni, italiano, disoccupato e già conosciuto alle forze dell’ordine, con l’accusa di rapina aggravata.

Armato di un grosso bastone, l’uomo ha aggredito una donna romena, di 36 anni, che si stava prostituendo alla quale ha rapinato due banconote da 20 euro. Successivamente ha aggredito anche un’altra ragazza di 25 anni, intervenuta nel tentativo di aiutarla e le ha rubato il cellulare dopo averla colpita anche con un bastone.

Intervenuti su segnalazione al 112, i militari hanno bloccato l’uomo mentre si stava allontanando dal luogo dell’aggressione, trovandolo in possesso del bastone, i soldi ed il telefono cellulare.

Dopo l’arresto, l’uomo è stato accompagnato in caserma e trattenuto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Prenestino - Aggredisce due prostitute con un bastone per rapinarle, fermato

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.