Viterbo – Santa Rosa, fuochi d’artificio a conclusione del trasporto



 

In occasione dei fuochi d’artificio che partiranno da Valle Faul e che seguiranno a conclusione del Trasporto della Macchina di Santa Rosa, il Comando di Polizia Locale ha emanato l’ordinanza (n. 290) riguardante la sosta dei veicoli, la circolazione veicolare e pedonale.

Queste le principali disposizioni: istituzione del divieto di sosta a partire dalle 8 del 3 settembre fino al termine dello spettacolo pirotecnico, in via del Lazzaretto, via Sermonaldo, via San Giovanni Decollato (da Porta Faul a piazza della Trinità), via Faul, via El Alamein, via San Clemente, via Sant’Antonio (da Porta Faul per circa 150 m), piazza Paracadutisti della Folgore; interdizione del transito veicolare e pedonale dalle ore 23 fino al termine dello spettacolo, nelle vie interessate dal divieto di sosta.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Viterbo - Santa Rosa, fuochi d'artificio a conclusione del trasporto

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.