Gaeta – Potatura e pulizia del verde pubblico: al via i lavori in diversi punti della città



Settimana intensa per i lavori nel verde pubblico in diversi punti della città. L’Ufficio Ambiente del Comune ha, infatti, programmato interventi di potatura alberi, taglio erba e pulizia generale in varie strade per i prossimi giorni.

Lavori di routine per la cura e la pulizia dell’ambiente che garantiscono non solo l’igiene degli spazi pubblici, ma più in generale una migliore qualità della vita urbana e contribuiscono a rendere la città più bella ed accogliente – dichiara il Sindaco di Gaeta Cosmo Mitrano motivazioni importanti per cui ci scusiamo con i cittadini  se lo svolgimento  di queste attività di pulizia dovesse procurare eventuali disagi”.

Secondo il programma predisposto gli interventi inizieranno il 4 settembre prossimo sul Lungomare Caboto, zona mercato del pesce, per proseguire il 5 settembre in Via Oceania, il 7 settembre in Via Roma e l’8 settembre in Via Amerigo Vespucci.

In queste strade, nei giorni indicati, a partire dalle 7.30 e fino al termine delle operazioni di pulizia, il Comando del Corpo di Polizia Locale ha istituito con apposita ordinanza, il divieto di sosta con rimozione.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Gaeta - Potatura e pulizia del verde pubblico: al via i lavori in diversi punti della città

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.