Torrenova – In prognosi riservata un giovane colpito da due colpi di arma da fuoco



E’ accaduto stanotte in via Domenico Baccarini a Torrenova. Il giovane, con vari precedenti di Polizia, si trovava a bordo di un’autovettura quando è stato raggiunto da alcuni colpi d’arma da fuoco.

Ferito all’addome e ad un braccio, è stato soccorso dal personale del 118. Accompagnato in ospedale è stato sottoposto ad intervento chirurgico e si trova in prognosi riservata ma non corre pericolo di vita.

Intervenuti sul posto gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Romanina, Squadra Mobile e Polizia Scientifica per i rilievi di competenza. Sono in corso le indagini da parte degli investigatori, che stanno ascoltando vari testimoni e raccogliendo informazioni utili per il rintraccio dei malviventi.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Torrenova - In prognosi riservata un giovane colpito da due colpi di arma da fuoco

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.