Roma – Arrestati quattro ladri durante i controlli notturni della polizia

Ladri in azione



4 ladri sono finiti in manette, tra la sera e la notte appena trascorse, ad opera della Polizia di Stato impegnata nei consueti servizi di controllo del territorio.I primi due arresti sono stati effettuati dagli uomini del Reparto Volanti in via Tuscolana.

Gli agenti, transitando nella via, hanno scorto due giovani intenti ad armeggiare intorno ad uno scooter ed hanno deciso di procedere al controllo.

I due, alla vista dei poliziotti, hanno immediatamente cercato di dileguarsi ma sono stati immediatamente bloccati. Indosso uno dei due aveva cercato di nascondere il blocchetto d’accensione dello scooter che era stato poco prima divelto.

Identificati per M.A. e C.A., entrambi romani, di 30 e 22 anni, sono stati condotti presso il Commissariato di zona ed arrestati per tentato furto aggravato.

Un altro arresto è invece avvenuto in via Casamonte, al Casilino, dove un ladro, evidentemente poco accorto, si è introdotto all’interno di un’abitazione per rubare senza accorgersi della presenza di persone all’interno.

Approfittando di una finestra lasciata aperta è riuscito ad entrare in casa ma è stato sorpreso dal proprietario che lo ha bloccato ed ha chiamato la Polizia.

In pochi minuti gli agenti del Commissariato Romanina e del Reparto Volanti sono giunti sul posto e lo hanno arrestato. R.F., romano di 47 anni, dovrà rispondere di furto in abitazione.

L’ultimo arresto nella zona di San Basilio, dove T.T., straniero di 29 anni, si era impossessato di un telefono cellulare prelevandolo dal collo di uno spedizioniere in attesa di essere recapitato.

Anche lui, al termine degli accertamenti, effettuati utilizzando anche alcune immagini riprese da una telecamera a circuito chiuso, è stato arrestato.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Arrestati quattro ladri durante i controlli notturni della polizia

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.