EUR – Detenenva illegalmente una penna pistola e 5 chili di polvere da sparo, arrestato un 57enne romano



Ieri, gli agenti della Polizia di Stato in servizio al Commissariato di Esposizione, diretto dal dr. Francesco Zerilli, a conclusione di una pregressa attività info-investigativa, hanno arrestato M.M. 57enne romano.

Durante la perquisizione nel suo appartamento infatti gli agenti della Squadra Investigativa, hanno rinvenuto una “penna pistola”, 6980 cartucce per pistola, fucili di vario calibro nonché 5.6 kg. di polvere da sparo ed un silenziatore per fucile.

La perquisizione è stata effettuata all’interno dell’abitazione dell’uomo, titolare di regolare porto di fucile per uso caccia, ha consentito di rinvenire infatti oltre alle armi legittimamente detenute, una penna con percussore con piccola canna avvitabile in grado di esplodere proiettili calibro 22 nonchè 13 colpi del suddetto calibro.

Rinvenuti inoltre anche numerosi pugnali e baionette da guerra.

Tutte le pistole rinvenute sono state trovate con il colpo in canna pronte ad essere utilizzate; in particolare una di queste un revolver a tamburo calibro 38 rifornito di cartucce è stato rinvenuto sotto il cuscino del letto del M.M..

L’uomo, accompagnato al Commissariato, è stato arrestato per detenzione di arma da sparo clandestina e alterazioni di armi nonché denunciato per detenzione abusiva di munizionamento e di materiale esplodente.

Al termine degli adempimenti, è stato tradotto presso la casa circondariale di Regina Coeli.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

EUR - Detenenva illegalmente una penna pistola e 5 chili di polvere da sparo, arrestato un 57enne romano

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.