Parioli – Arrestato ladro di carburante nel deposito AMA



I Carabinieri della Stazione Roma Parioli hanno arrestato un cittadino romeno di 34 anni, nella Capitale senza fissa dimora, con l’accusa di furto aggravato in concorso.

Insieme a dei complici che sono riusciti a fuggire, l’uomo è stato sorpreso all’interno del deposito dell’AMA di via dei Campi Sportivi mentre con un tubo in gomma stava rubando carburante dal serbatoio di un mezzo della società.

Vistisi scoperti, i ladri si sono dati alla fuga abbandonando sul posto diverse taniche già riempite, contenenti circa 150 litri di carburante.

Dopo un breve inseguimento, i Carabinieri sono riusciti a bloccare il 34 enne e lo hanno condotto in caserma in attesa del rito direttissimo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Parioli - Arrestato ladro di carburante nel deposito AMA

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6436 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.